Professional!Best Service! Free & Fast Shipping!

0

Your Cart is Empty

IT (U2W Plus) AGGIORNAMENTO FIRMWARE OFFLINE -per Carlinkit CPC200-U2W / U2W Plus Dongle Aggiornamento firmware tramite chiavetta USB

December 28, 2020 2 min read

Se il dispositivo non può essere collegato o riconosciuto, è possibile utilizzare l'unità flash USB per aggiornare il firmware. Ovviamente, per evitare malfunzionamenti, se puoi eseguire l'aggiornamento online, faresti meglio a farlo. Altrimenti, l'attrezzatura rischia di diventare mattoni. Questo metodo di aggiornamento è diverso dal passato, è necessario prestare attenzione al 100% seguire i nostri passaggi di aggiornamento, altrimenti il ​​dongle morirà.

(Nota molto importante: non tentare di collegare l'adattatore alla porta USB del computer o del laptop. Queste porte sono progettate per trasferire i dati e interromperanno semplicemente il processo di aggiornamento e bloccheranno il dispositivo.)

Materiali di preparazione: dongle del prodotto, alimentatore, chiavetta USB.

Passaggi su come aggiornare il firmware tramite unità flash USB:

1. Preparare un'unità flash USB, formattarla su FAT32 / dimensione unità di allocazione 1024 bit o impostazione predefinita.
2. Scaricare e salvare il file U2W_Update.img nella directory principale dell'unità flash USB. (Assicurati di rinominare il file in U2W_Update.img.)
3. Collegare il Carlinkit Dongle (U2W / U2W Plus) a una presa di corrente / caricabatteria USB. Attendi la luce rossa fissa. Si prega di non utilizzare la porta USB dell'auto o del computer !!
4. Inserisci l'unità flash USB nel dongle Carlinkit e attendi almeno 4 minuti mentre il dispositivo viene aggiornato (vedrai una luce rossa alternativa e una luce verde sul dispositivo e infine una luce rossa fissa).
5. Elimina tutto il Wi-Fi e il Bluetooth dal telefono e dall'auto (quindi assicurati che sia Bluetooth sia Wi-Fi siano attivati ​​nel telefono, ma mantieni "non connesso".)
6. Scollegare il dongle dalla presa di corrente / caricatore USB a muro e rimuovere l'unità flash USB dal dongle.
7. Collegare il dongle alla porta USB dell'auto una volta che l'unità principale è completamente avviata.
8. Attendere finché la nuova finestra non verrà visualizzata sullo schermo del veicolo.
9. Connetti il ​​tuo telefono alla rete Bluetooth mostrata sullo schermo.
10. Attendi che la nuova interfaccia appaia sullo schermo.

Dopo un aggiornamento riuscito, puoi tornare all'auto per i test. In bocca al lupo!

Alcune opzioni di impostazione sono state aggiunte a questa versione 2020.11.10.2137 della pagina web, come spiegato di seguito:


Modalità di sincronizzazione (normale, compatibile):
L'impostazione predefinita è normale, che viene utilizzata per risolvere il problema delle informazioni non sincronizzate visualizzate sul dashboard.
Compatibilità: risolvi il problema che alcune auto non riescono a connettersi al dongle.
Qualità audio multimediale (CD, DVD):
DVD predefinito, che ha una migliore qualità del suono.
CD, per risolvere il problema del rumore in alcune auto.
Ritardo multimediale (300 ~ 2000 millisecondi):
L'impostazione predefinita è 1000. Maggiore è il ritardo, minore è la probabilità che si blocchi e minore è il ritardo, più musica e immagini saranno sincronizzate. Questa impostazione del ritardo è correlata all'ambiente di rete nell'auto e può essere regolata in base alla situazione reale.
Ripristina:
Reimposta per tornare alla versione 2020.08.04.1604.


Per ottenere il file del firmware di aggiornamento più recente, contattaci!

Contatto:

support@carlinkitcarplay.com

WhatsApp (Support)

Mon-Fri: 9:30 AM - 6:00 PM (UTC+8)


Leave a comment

Comments will be approved before showing up.