Professional!Best Service! Free & Fast Shipping!

0

Your Cart is Empty

December 28, 2020 2 min read

Se ho un dongle Carlinkit 2.0 (U2W Plus), come posso connettermi e utilizzare il CarPlay wireless? Solo 4 passi per convertire il CarPlay cablato in wireless (il video allegato in basso fornisce maggiori dettagli).

Ci sono facili da seguire il tutorial in 4 passi per convertire il tuo CarPlay cablato di fabbrica in wireless. Non c'è bisogno di collegare e scollegare il cavo dati per collegare il telefono quando si sale in auto!

1.Inserire il prodotto nella porta USB dell'auto.Dopo aver collegato, l'interfaccia dello schermo è come l'immagine seguente. Poi si può iniziare a collegare Apple CarPlay.

1.Insert the product into the USB port of the car.

2.Turn sul WiFi e sul Bluetooth dell'iPhone,ma non collegare alcuno all'inizio. 3.Cerca il segnale Bluetooth del prodotto sull'interfaccia Bluetooth dell'iPhone o dell'auto.

2.Turn on the iPones's WiFi and Bluetooth, and search for the product's Bluetooth signal on the iPhone's Bluetooth interface.

Select the iPhone’s Bluetooth signal in your car or search Bluetooth's  signal of car in iphone, connect to your iPhone. The name of bluetooth is the one which shows on the interface of CarPlay in the car.  carlinkitcarplay.com

3.Clicca il nome Bluetooth del prodotto sull'iPhone, e poi le informazioni di accoppiamento appariranno sull'iPhone,clicca su "Usa CarPlay". Il Bluetooth si connette con successo, e il wifi si connetterà automaticamente.

3.Click the product's Bluetooth name on the Iphone, and then the pairing information will pop on the iPone, click Use Carplay.

Quando mostra questa interfaccia sulla vostra auto, la luce rossa lampeggerà. Significa che il bluetooth si sta connettendo.

When it shows this interface on your car, and the red light will flash. It means bluetooth is connecting. - carlinkitcarplay.com

 4.After aspettando l'accoppiamento, potete usare la funzione senza fili di CarPlay.

4.After waiting for paiting, you can use the wireless CarPlay function.

 

Più dettagli su come collegarsi.

Need a bluetooth accoppiamento, e wifi dovrebbe connettersi al dongle.


Turn sulla modalità CarPlay sulla vostra auto e iphone. Poi l'interfaccia mostrerà per chiedere un dispositivo Apple da collegare per la connessione. Quindi collegare il dongle, l'interfaccia cambierà al nome del segnale bluetooth. La luce rimarrà rossa.

(Alcune auto possono attivare la modalità CarPlay in auto in questo modo. Scollegare il dongle, utilizzare l'USB-A per il cavo del fulmine per connettersi al CarPlay cablato che viene fornito con l'auto, quindi scollegare il cavo. Poi l'interfaccia mostra che "nessun dispositivo Apple collegato" e per chiedere un dispositivo Apple da collegare).

Accendere il bluetooth e il wifi, ma tenere "non connesso". Cercare e selezionare il segnale bluetooth nel vostro iphone, il nome del segnale bluetooth che mostra sullo schermo dell'auto.

Quando il bluetooth accoppiato con successo, il wifi si connetterà automaticamente, poi il bluetooth si scollegherà. Poi "Use CarPlay" pop-up, fare clic su di esso per inserire l'interfaccia CarPlay nella vostra auto. La luce diventa rossa e diventa verde dopo che il collegamento è stato effettuato con successo.

NOTA: È anche possibile cercare il nome Bluetooth dell'iPhone sullo schermo dell'auto, per associare e connettersi. Potete vedere il "CarPlay" nel menu "Generale" e assicurarvi che "CarPlay" sia acceso nell'iPhone.

You can also search for the iPhone's Bluetooth name on the car screen, to pair and connect. You can see the "CarPlay" in the "General" Menu and make sure "CarPlay" is turned on.

Allegare il video!

  



Leave a comment

Comments will be approved before showing up.